Ciao a tutti

Un caloroso saluto a tutte le persone che leggeranno questo mio Blog.

Come si legge dal titolo: Fare con le mani, rappresenta la mia presa di coscienza, di quello di cui, voglio comunicare a chi mi segue;

cioè fare con le mani, rappresenterà in una serie di articoli, la sequenza, di alcune cose che faccio, e di cui mi interessa, far vedere, il procedimento.

Spiegare, quindi, come il processo di realizzazione pratico, fatto, appunto con le mani, fa nascere, dal semplice, quelle cose, che , quando vediamo finite, alcune volte, ci chiediamo, Ma come sono fatte?

Spero che siano cose che creino interesse e partecipazione, con domande  di informazioni specifiche, o con quello che comunque volete dire.

Gaetano

Non vorrò, con questo, fare il maestro che insegna, ma semplicemente mostrare le fasi di realizzazione di qualcosa, su cui le persone, che seguiranno i procedimenti, possano o imparare qualcosa, o divertirsi a vedere come è fatto, o mandare commenti, o altro.

Insomma, io vi faccio vedere alcune cose che faccio, e Voi se vi piace, lo seguirete e magari, commenterete o mi chiederete quello che volete, insomma fate quello che vi pare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *